san valentino servizi sito istituzionale comune di san valentino torio - Sito Web Portale istituzionale , Azienda Speciale San Valentino Servizi - Web Agency Napoli Flashex

PORTALE ISTITUZIONALE COMUNE DI SAN VALENTINO TORIO

Sito Web portale istituzionale, Azienda speciale san valentino servizi ,

La SAN VALENTINO SERVIZI opera per lo sviluppo e valorizzazione del territorio, nel rispetto del  principio di utilità alla collettività e della tutela dell’ambiente. Gli interventi messi in atto dall’azienda sono tesi a garantire standard di efficienza ritenuti  di interesse pubblico, migliorando la soddisfazione degli utenti fornendo risposte alle loro  esigenze e legittime aspettative con la qualità, la continuità e la sicurezza dei servizi.

DETTAGLI PROGETTO
  • Il sito presenta notevoli funzionalità customizzate come la gestione dei bandi di gara, delle news, delle gallery, della modulistica e tanto altro ancora.
  • La Gestione dei Banner Pubblicitari
  • Il sito rispetta i criteri di accessibilità della “legge Stanca” , essendo visibile su tutti i dispositivi e avendo i tasti per alto contrasto, aumento grandezza carattere e bianco e nero
  • inoltre è fruibile sia in tutti i browser che per tutti i dispositivi mobile e non.
  • Il sito rispetta i criteri di accessibilità e usabilità previsti dall’ art.4 della direttiva 8/09 del Ministro per la p.a. e l’innovazione.
CLIENTE

COMUNE DI SAN VALENTINO TORIO

TIPOLOGIA

WEB DESIGN / WEB DEVELOPMENT

ANNO

2015

SITO WEB + FUNZIONALITA' PERSONALIZZATE

Realizzazione sito web con funzionalità particolari pensate per l’usabilità e la fruibilità del portale.

SERVIZI EXTRA

Personalizzazione funzionalità, sviluppo di utility apposite.

SETTORE

Ente Comunale, sito istituzionale

SKILLS

HTML, PHP, CSS, SQL